[trashware] E i trash-notebook, cosa ne facciamo?

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Lun 14 Feb 2005 23:25:33 CET

Il giorno dom, 13-02-2005 alle 22:24 +0100, Roberto Del Bianco ha
scritto:
> Quindi arrivo a questa considerazione: ho sempre letto qua di recupero
> di vecchi PC però unicamente del tipo tradizionale, desktop, tower o
> minitower; ma i notebook dismessi? i notebook collo schermo guasto ma
> con il resto dell'elettronica ancora funzionante? Credo che anche da
> questo fronte si potrebbero trovare delle soddisfazioni.

   Un mio amico ci si è fatto il gateway con cui si connette a Internet,
lo lascia sempre acceso e la cosa bella è che è senza ventola, molto
comodo se vuoi dormirci vicino! (sia che tu  ami il tuo computer o che
ce l'abbia semplicemente in camera :P)

   Credo che sia un portatile apple, non chiedetemi di che tipo...pare
che altre architetture scaldino troppo per stare senza ventola, me lo
confermate?

Cri.