R: [trashware] Dubbio sull'elenco

rughero1@virgilio.it rughero1@virgilio.it
Mer 16 Feb 2005 09:51:09 CET

Ciao monica,
sarei d'accordo con te sulla questione della responsabilità lasciata al
singolo, se i fruitori del servizio che voi offrite fossero completamente
informati sul fatto che esiste qualche cosa di diverso rispetto a Microsoffs.
Il problema è che la quasi totalità delle persone neanche si immagina che
c'è un'alternativa (oltretutto più valida) a quello che tutti hanno. Perciò
se dai semplicemente macchine, le persone avranno la possibilità di scegliere
tra la versione pirata di Win95 e la versione pirata di Win98, mi sembra
una scelta un pò poverella!! E' per questo che mi sembra massimamente importante
"spingere" GNU/Linux, come concetto prima ancora che come strumento tecnico
di ottimizzazione delle risorse.
Un abbraccio
Ruggero