[trashware] Terra Futura e Carovana X

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Gio 17 Feb 2005 21:58:06 CET

On Thu, 17 Feb 2005, Manuele Rampazzo wrote:

> Visto che saremo secondo me in un bel po', Matteo potrebbe averne a
> bizzeffe di tecnici da sfruttare ;-) Però, a questo punto, non si potrebbe
> "girare" il concetto e vedere se non è possibile che Matteo faccia un
> salto a TerraFutura e noi lo si aiuti direttamente lì, dal vivo sotto gli
> occhi della gente?

Jason Nardi mi ha detto di aver gia' contattato Davide Lamanna di ISF.
Credo che sul presentare Carovana X ci siano porte aperte, spero anche con
aumento degli spazi.

Credo che se facciamo proposte concrete, con richieste di spazio, ecc. ci
sia disponiblita', eventualmente poi si contratta per quanto si riesce ad
ottenere, ma abbiamo direi buoni margini.

Da parte mia cerco di avere qualche indicazione di piu' e di marcare
stretto.

Gianni

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY