[trashware] PCI v.2.2

Cthulhu cthulhu@rlyeh.it
Lun 21 Feb 2005 19:11:08 CET

On Mon, Feb 21, 2005 at 02:25:11PM +0100, nientelire wrote:

> Onestamente sono un neofita di linux... con lspci potrei ottenere
> l'informazione che mi serve?

Credo si faccia prima a cercare il modello di scheda madre su internet e
vedere che ne esce fuori.

Oppure vedere, ma ci vuole windoze, se Everest di LavaSoft e' in grado
di capirlo.

Con "lspci" puoi capire cos'e' il birdge PCI, ma poi sempre in giro devi
andare a cercare che versione supporta.

> Oppure ho bisogno di smontare il case?

Questo e' un'altro tentativo: come ti han detto gli slot 2.2 hanno
qualcosa di diverso dai precedenti. Avendo un P4 con cui fare un
confronto, te ne rendi conto facilmente. :)

Dai pure una letta qui:

http://lists.leap-cf.org/pipermail/leaplist/2005-January/000670.html

Pero', se c'e' USB, puoi usare un adattatore WiFi USB. O anche, ma costa
di piu' e vuole l'alimentazione sua, un bridge ethernet/WiFi.

	ipotizzatamente,
	    Cthulhu

--

http://www.rlyeh.it/Rantolii/