[trashware] Terra Futura

paolo massa paolo.massa@gmail.com
Lun 28 Feb 2005 15:14:28 CET

assolutamente d'accordo. dobbiamo mostrare installazioni su computer
"vecchi" (nel senso che non sono l'ultimo modello scintillante),
eventualmente lasciando i case aperti per far vedere che ci si sporca
le mani anche con l'hardware (ma non in questa occasione).

*molto importante e' quindi avere i computer!!!*

c'e' qualcuno da firenze che e' in grado di portare almeno 3 computer
"vecchi"? un lug di firenze?
nel caso non ci siano risposte, qualcuno vicino a Firenze e' in grado
di portare dei computer "vecchi"? (e' un po' insostenibile portare 3
computer vecchi da Palermo a Firenze giusto per far vedere che ci si
puo' fare trashware, no?)

Chi puo' portare i computer lo scriva qui:
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Discussione:Terra_Futura_2005
o risponda in mailing list.

P.