[trashware] Terra Futura

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 28 Feb 2005 23:59:12 CET

> Ciao,
Sono Dario del GOLEM...

> Comunque per i computer bisognerebbe vedere se quella partita di PC
> genovesi è effettivamente recuperabile... In alternativa, qualora non
> andasse bene quell'opzione, ci sono gruppi che potrebbero fornire
> (temporaneamente) del materiale? il GOLEM?
Grosse quantita` non credo.. Abbiamo ancora le nostre magagne interne
alla nostra zona e siamo ancora senza una sede, quindi non abbiamo
"ferro" disponibile in quantita` industriali... Per ora!
Comunque, nelle mail successive si parla di 2 o 3 PC, bhe`, questo si
puo`, fare, qualcosa c'e` rimasto... 2 o 3 ce li ho anche io in garage!!

Io dovrei esserci a TerraFutura ed in tanto mi segno nel Wiki :)

Ciao a tutti,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657