[trashware] Help! digital-alpha

Silvestro Roberto silvestropietro.roberto@poste.it
Dom 9 Gen 2005 17:12:34 CET

Il lun, 2005-01-03 alle 08:56, Gelao ha scritto:
> 1) dopo molta ricerca ho trovato una buona tastiera digital, quella
> bella larga (1024 tasti)  classica dei primi anni 90.
1024 tasti?!?! Ci metti tutti gli ideogrammi cinesi...

>  Ha un'attacco tipo "telefonico",
Intendi un "plug" tipo rj45? Potrebbe essere una tastiera seriale.

>  domanda: si puo' adatare a uso pc con attacco ps2 linux?
(che c'entra linux con PS/2?) non credo si possa, ma per essere sicuro
dovresti cercare su internet le caratteristiche della tastiera (guarda
se c'è qualche etichetta).
Io ho trovato questo:
http://www.decus.de:8080/www/common/vms/qaa/ivfaq5.htmlx (guarda al
paragrafo "SUPP4. Can I reuse old keyboards, mice and monitors with a
PC?")

> domanda: come poffabbacco si recupera un adattatore ?
taglierina, pinza crimpatrice e schema elettrico... ;-)

Controlla il "Part Number" e cerca su http://partsurfer.hp.com/

> ciao!
> buone feste e che la befana lasci un vax 780 a tutti sotto l'albero!
Rischia di fare la fine dell'albero ;-)
Ciao
SR