R: R: [trashware] archivio e tracciabilita` per il trashware

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 12 Lug 2005 21:11:06 CEST

Il giorno mar, 12/07/2005 alle 19.32 +0200, Raistlin ha scritto:
> Assolutamente no...Lungi da noi!
> Ma non mi pare possa fare da database centralizzato per il magazzino di
> tutti i gruppi? O sbaglio !?! :O

Eh, direi proprio di no... Anche quell'abbozzo di "mercatino" che avevo
provato ad impostare è naufragato, quindi figurati qualcosa di più
complicato come uno gestionale sul materiale!

Facciamo fare al wiki ciò per cui è pensato, cioè scrivere
collaborativamente :-)

Ciao,
Manu