[trashware] Tutti al GOLEM! Tutti al GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 13 Lug 2005 01:45:15 CEST

Ciao lista!

Stasera sono passati a trovarci i simpatici signori di RecuperoMerci per
confermarci che loro faranno una festa, nello spazio antistante la loro
e la nostra sede, il 4 settembre, dal pomeriggio fino a tarda sera... Mi
pare!

Sugli orari saro` piu` preciso, ma il GOLEM partecipa di sicuro con il
suo particolarissimo tipo di recupero.
Pensiamo di mettere fuori qualche PC funzionante, qualche PC smontato,
qualche portatile strafigo, e le nostre solite opere d'arte, il
Legnatile e l'Obbrobrio!
Vorremo spargere la voce e fare anche diffusione di Linux e SW Libero,
fare una specie di install-fest o comunque aiutare chi si presentera`!

Non so come e quanto riuscira` la cosa, ma chiunque di voi voglia
passare a trovarci e portare il proprio contributo sara`
benvenutissimo!!

Sarebbe anche bello rivedersi! Non ci sara` gran pubblico da convincere
ed evangelizzare al trashware, come potrebbe esserci a TerraFutura et
similia, ma ci divertiamo per un pomeriggio e cio` non guasta!

Ricordatevi, 4 settembre ad Empoli.
Poi saro` piu` preciso su tutto, l'ho buttata li` cosi`, almeno vi
tenete liberi!!

Ciao,
Dario

PS. Non ti preoccupare Manu, quando ho un minuto e le idee piu` chiare
passo anche dal Wiki! :))
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657