[trashware] archivio e tracciabilita` per il trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 13 Lug 2005 21:59:02 CEST

On Wed, 2005-07-13 at 19:35 +0200, Flavio Agnoletto wrote:
> Ciaissimo a tutti
Ciao,

> Mi chiamo Flavio , detto Disaster e sono uno dei Faber's !!
> mi presento perchè assieme a Mattia (altro Faber's) stiamo lavorando
> su un progetto  di programma php/mysql per la gestione del
> magazzino... (e siamo a un buon punto...)
Ottimo!

> il programma è modulare e consente di cambiare anche il tipo di
> database (spero di avere fatto le cose bene...)
Anche interessante tecnologicamente... E` GPL? :-)

> cosa fa...
> - archivio dei pezzi
> - scarico dei pezzi
>   su discarica, in un pc, o ceduti
> - archivio pc in lavorazione
> - archivio pc chiusi (cioè testati e finiti)
> - archivio pc usciti(ovvero lo storico inun certo senso dei progetti terminati)
bello, veramente adatto ai nostri scopi!

E` anche semplice e veloce da usare per chi compie le operazioni di
archiviazione e di scarico?

> attualmente tutto customizzabile... ovvero potremmo applicarlo tanto
> ad un trashware group quanto alla fabbrica di automobili dove entrano
> "pezzi" e "macchine usate" e ne escono macchine "ricondizionate"
E sarebbe possibile diffonderlo e usarlo come archivio per tutti i
gruppi, sia "locale" sia "centralizzato" e quindi in qualche modo
esterno?
Ci sarebbe anche la soluzione di RaccattaRAEE per cui Monica ha dato il
via libera.... Magari potremo vedere 'sti software e mettere insieme le
cose migliori di entrambi?

Insomma, possiamo iniziare a sviluppare qualcosa insieme anziche`
ognuno_fa_il_suo_e_se_lo_tiene_stretto?

> in sede faber abbiamo già l'embrione funzionante.
Ripeto che ce l'hanno un po' tutti meno noi... :(
Maledetti i mille impegni universitari senno vi facevo vedere io!! ;p

Scherzi a parte... Collaboriamo?
E` rivolto a tutti, chi ha gia` il database, chi non ce l'ha e chi ha
idee interessanti e costruttive!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli