R: [trashware] MONITOR E STAMPANTI

figlitesla figlitesla@tiscali.it
Mar 19 Lug 2005 23:32:43 CEST

Benvenuto Matteo,
mi chiamo Luigi e sono di Genova.
ti intendi anche di riparazione di monitor e stampanti?
Hai mica qualche link interessante?

Prot. N° 2079/005/cc

Caro Luigi,

ho avuto alcune esperienze di riparazione di monitor, anche se ultimamente,
come ho scritto in un e-mail a parte non li riparo più, perché ne ho in
sovrannumero, tuttavia puoi farmi le domande che vuoi e io ti dirò se posso,
senza vedere l'apparecchio diretttamente, che cosa potresti fare.

Le stampanti invece non ne ho riparate, ma ho ricomposto una CANON BJC-250
aperta (non rotta solo con i pezzi separati) e ne ho smontate delle
altre.Comunque puoi farmi le domande che vuoi.

Cordiali saluti

U.S.A.C.
Il segretario
MATTEO TENAN