[trashware] L'Impresa di un'economia diversa

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 26 Lug 2005 21:01:01 CEST

Ciao,

Il giorno mar, 26/07/2005 alle 14.00 +0200, Davide Lamanna ha scritto:
> che ne dite di portare il nostro punto di vista e la nostra esperienza a
> questo interessantissimo tavolo di discussione? Si svolge dall'1 al 4
> settembre, giusto prima dell'incontro di Empoli.

Credo che sarebbe carino esserci, io perņ temo di dover dare forfait in
quando immagino che potrei esserci solo il 3 - poi appunto il 4 c'č
l'evento di Empoli -... comunque una toccata&fuga potrei anche farla :-)

Se qualcuno č disponibile ad andarci, ben venga :-)

Ciao,
Manu

--
"Č ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciņ che appariva