[trashware] trash!meeting 2005 - aggiornamenti

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 1 Giu 2005 12:09:55 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> 2) Il posto: Matteo mi è un po' sparito :-) dovrebbe dirci se c'è ancora
> la possibilità di usufruire di quello spazio di cui aveva parlato oppure
> se ha senso cambiare posto, pur permanendo lì in zona (Firenze e dintorni,
> facilmente raggiungibili da un po' tutta Italia).

hai ragione Manu scusami!!!!!
sono un altro dei miei periodi di fuoco!
SI il posto è sempre disponibile basta sapere quando vogliamo farlo.
Qualche cosa dobbiamo dargli ovviamente come riborso e ho bisogno di
sapere quanto tempo ci occorre

> Ciao,
> Manuele

ciao teo