[trashware] Rototom Sunspash 2005

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 3 Giu 2005 16:19:23 CEST

Il giorno ven, 03/06/2005 alle 14.35 +0200, Monica Ferraris ha scritto:
> Ciao Manu, x il rototom non saprei dirti, non ho preso ferie x quel periodo, quindi non so se riusciremo ad esserci nei feriali.
> Inoltre ho appena finito un trasloco che mi e' costato una fatica cane e anche un incidente in macchina.

Ahiahiahi :-(

> Dobbiamo x forza esserci tutti e i 10 giorni? organizziamoci per andare un week end.

Facciamo così: di sicuro il primo weekend (venerdì 1, sabato 2 e
domenica 3) ci sono io, poi ci potrebbero essere dei miei colleghi
padovani; il secondo weekend (a partire in realtà mercoledì 6 sera) ci
sarebbero invece i ragazzi di ISF Pisa.

Tu potresti vedere quale weekend vi conviene! Forse il secondo?

Manca da vedere se in qualche modo qualcuno può esserci per occupare lo
spazio dell'associazione per i giorni scoperti: se non ci riusciamo,
pazienza, quei giorni teniamo chiuso!

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy