[trashware] incontro a Firenze

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 13 Giu 2005 15:20:28 CEST

Ciao
confermo al disponibilità dell'internet point per i giorni 25 e 26
giugno per fare i nostri incontri. Purtroppo il 25 il Centro delle
Culture (dovepotevamo fare la riunione gratuitamente) è occupato :(

Non ci chiedono tanti soldi, solo qualcosa da decidere a fine serata tra
noi (una 20na di euro credo che bastino)

Il 24 ci possiamo fare riunione
Il 25 ci possiamo portare i PC per fare l'install fest. (abbiamo banco,
corrente, rete e adsl)

se poi alla riunione si vede che non siamo moltissimi possiamo
traquillamente fare la cosa a casa mia (aggratis ovviamente) che abito
li dietro. Se siamo parecchi allora andiamo li.

Il giorno prima confermo la festa a Firenze di CArovana X in Piazza
Annigoni dalle 17 fino alle 2. Se qualcuno vuole venire posso riservare
uno spazio per yn banchino TRASHWARE!ITALIA.

ciao a tutti
teo