[trashware] trash!meeting 2005 - dettagli logistici

Samuele Catusian samuele.catusian@studenti.ing.unipi.it
Mer 22 Giu 2005 11:47:01 CEST

On Tue, Jun 21, 2005 at 04:37:10PM +0200, Davide Lamanna wrote:

> Cari trashwaristi vicini e lontani,
>
> a Firenze ci saro' anch'io. Arrivo il pomeriggio, per la riunione ufficiale, e
> riparto la sera. Spero verra' con me anche Daniele Arena.

Grandi! :)

Io saro` sicuramente li` il sabato, probabilmente per pranzo. La
domenica probabilmente avro` qualche problema a rimanere, ma dovro`
vedere sul momento.

Ricordo a tutti i possessori di chiave GPG di portare la fingerprint,
cosi` ci scambiamo le firme. Chi invece non ha una chiave GPG, si
vergogni e si sbrighi a farne una: http://www.gnupg.org/ . :)

> [..]

Ciao!

--
Samuele Catusian
http://bofh.minasithil.org/

.. Annie are you ok
So, annie are you ok, are you ok, annie ..