Trashware (no) profit (Era: Re: [trashware] R: Digest di trashware, Volume 13, Numero 10 - Un "Punto Trashware a Milano")

Gollum1 gollum1@tiscali.it
Gio 23 Giu 2005 23:25:51 CEST

Alle 10:43, giovedì 23 giugno 2005, Daniele Arena ha scritto:
> Ciao,

> In effetti questa maniera di rispondere al digest infilando quattro
> righe nel testo non era molto "friendly", e l'approccio ottimale
> sarebbe probabilmente quello descritto da Manuele.
>
> Tuttavia, questa potrebbe essere scarsa esperienza del mezzo e/o
> eccessivo entusiasmo, quindi io non condannerei a priori e proverei a
> valutare piuttosto i buoni propositi, facendo ovviamente notare
> all'ing. Villa la sua mancanza di "netiquette", senza però tirar fuori
> il lanciafiamme.

lungi da me sparare a zero... il mio era solo un considerazione sul fatto che
IO non capivo cosa ci fosse scritto in quella mail, visto il modo in cui è
stata formattata, e per questo chiedevo semplicemente di fare uso del quote
in maniera corretta e di utilizzare un oggetto più consono al messaggio.

per quanto riguarda il trasware a milano, non sono di milano, sono di bergamo,
quindi comunque in zona, e non conosco realtà nel campo...

non ho partecipato fino ad ora, perché per mancanza di tempo faccio fatica a
seguire la ML, nel mio piccolo sto cercando di recuperare delle vecchie
macchine, per puro piacere personale, ad uso privato in questo momento, se
poi riesco a mettere in piedi qualcosa che può essere di aiuto anche ad amici
o altre persone, non mi tiro indietro...

appro... nessuno di voi ha mai provato a recuperare dei vecchi amiga? io ne ho
due smontati che vorrei rimettere in sesto, ma avrei bisogno anche di due
schede di rete, sapete se si riescono a trovare da qualche parte? o
addattarne di vecchie isa per pc?

Byez
--
Gollum1