[trashware] Articolo

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 24 Giu 2005 16:21:07 CEST

Davide Lamanna, Fri, Jun 24, 2005 at 03:20:45PM +0200:
> Ne e' nata, ovviamente, un'accesa discussione. Tutti hanno protestato: come e'
> possibile che una conferenza sull'OpenSource assuma questa posizione?
> Allora si e' raggiunto un compromesso: gli autori possono pubblicare il
> proprio articolo sul proprio sito, ma non diffonderlo massicciamente.

Secondo me, a questo punto, l'unica reazione possibile è presentarsi al
convegno ma anziché svolgere il proprio speech farne uno su questa questione.

p.
--
pbm - "otto giorni di rancore e rabbia sorda da smaltire
       al cospetto del lento disfarsi dei miei sogni"