[trashware] trashmeeting 2005?

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 9 Maggio 2005 07:54:34 CEST

Alle 00:11, lunedì 9 maggio 2005, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Si parlava di Firenze, per dar modo anche a chi è più giù (Roma e
> dintorni) di partecipare... Firenze è in mezzo, è comoda per tutti, sono
> due orette e mezza di treno anche da Padova... E poi c'era da dare una
> mano a CarovanaX, leggi quel che ha scritto Matteo che avrebbe pure già
> il posto per una due giorni :-)

penso che firenze andrebbe bene anche per chi come me e' un legionario ai
confini dell'impero... in fondo perche' a pochi passi ci vive mia sorella, e
con la scusa la vado a trovare e poi perche' c'e' "aria pulita" in questa
regione... rispetto a certune altre citta' "tecnologiche", senza offesa per
alcuno...

cosi' magari potro' finalmente prendere un treno ad alta velocita' fino a
messina, ed attraversare il ponte sullo stretto in 5 minuti e percorrere come
una scheggia, in due ore, la tratta da reggio calabria a firenze... sulla
ferrovia a 12 binari paralleli....

p.s. perdonate lo sfogo... ma a volte mi chiedo se dalle mie parti non vi sia
qualcos'altro da rottamare/recuperare rispetto ai personal computer...

siculi?! ci siete? si parte?

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it