[trashware] Linux Day 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 13 Nov 2005 15:12:22 CET

On Fri, 2005-11-11 at 13:12 +0100, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao cari,
Ciao Manu,

> visto che ci saranno sicuramente gruppi trashware presenti a qualche
> edizione del Linux Day, ho tirato su una paginetta sul wiki ove elencare
> le varie partecipazioni:
>
> http://trashware.linux.it/wiki/Linux_Day

Inserito il GOLEM con il link al nostro programmone! ;)

> E ricordo infine a tutti quei gruppi che hanno un mediawiki che mi
> piacerebbe molto poter studiare qualche possibilità di integrazione tra
> wiki: mi sembra che si possa fare qualcosa del genere con mediawiki,
> mentre ignoro con altri wiki (pmwiki ecc. ecc. ecc.)
Anche a me piacerebbe... Purtroppo in questo preciso momento e
congiuntura temporale non so se posso dedicarmici, ma se hai bisogno di
qualcosa faccelo sapere!

Il GOLEM infatti ha iniziato ad usare MwdiaWiKi sul suo nuovo sito che,
sebbene ancora nascosto su http://new.golem.linux.it, presto apparira`
alla ribalta dell'URL ufficiale! ;)

Ciao,
Dario