[trashware] Nuovo logo?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 21 Nov 2005 10:29:57 CET

Ciao,
zitti zitti, senza dire niente a nessuno, hanno caricato una proposta di
nuovo logo per il wiki:

http://trashware.linux.it/wiki/Nuovo_logo_di_trash!italia

A me il nuovo logo piace, comunque ho indicato delle mie opinioni nelle
discussioni di quella pagina lì: magari proseguiamo la discussione sul
logo lì? così man mano anche quelli che non sanno ben usare il wiki
prendono confidenza con lo strumento ;-)

Ciao,
Manu