[trashware] Nuovo logo?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 21 Nov 2005 13:45:28 CET

Ciao,

Cthulhu disse:
> Ma quali connotazioni politiche, e' uno spettacolo! :)
> E poi se le inclini, diventa uno ZX Spectrum +. ;)

Anche secondo me è uno spettacolo :-)

Però sarei un po' più prudente sulla questione politica, com'ho cercato di
spiegare nella pagina delle discussioni per quell'articolo lì, cui
ovviamente rimando.

In ogni caso, ricordo che la discussione del logo, per fare le cose
ordinate, dovrebbe stare in

http://trashware.linux.it/wiki/Discussione:Nuovo_logo_di_trash!italia

Lì ho già spostato i commenti che Davide e Kalos hanno erroneamente
inserito nell'articolo del nuovo logo :-)

Ciao,
Manuele

P.S.: Ne approfitto per chiedere a Daniele Noviello, se ci legge: puoi
mettere in linea anche la sorgente vettoriale, se l'hai? altrimenti posso
provare a generarne una io, dall'immagine che hai messo in linea, così da
poterci lavorare meglio (e poterci fare all'occorrenza striscioni, ecc.
ecc. ecc.)