[trashware] Nuovo logo? e presentazioni.

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Ven 25 Nov 2005 16:00:39 CET

Carissim*,

brutta l'entrata a gamba tesa e altrettanto brutto il fallo di reazione.
Cartellino rosso a entrambi. D'accordo con Flavio, certe cose vedetevele
negli spogliatoi, se proprio non ne potete fare a meno. Anche gli off-topic
hanno un limite, quello della decenza... O se volete quello del rispetto di
chi non ha voglia di conoscere il pensiero del singolo sui disobbedienti
(alla faccia dell'inclusione di tutti!) o sull'autostimolazione del deretano.

I casini non sono nati dall'arcobeleno, pero', bensi' dalla inopportuna
chiamata in causa di realta' tipo i disobbedienti e il comunismo. Se chi non
era d'accordo con il logo arcobaleno si fosse limitato a dire: "Non mi piace"
oppure anche "La pace non e' una finalita' primaria del trashware, quindi
metterla nel logo e' forse eccessivo, meglio cercare un simbolo che ci
identifica piu' precisamente", credo che non ci sarebbero state queste
polemiche. Invece e' stato detto: arcobaleno=comunismo=disobbedienti=merda.
Brutta storia...

Ad ogni modo, poiche' le polemiche ci sono state, traiamone spunto per parlare
di neutralita' (personalmente concordo con Daniela) e di identita'. C'e' da
essere contenti che la discussione si sia arricchita di tante altre voci.
Questa e' vera partecipazione e non marcare a uomo qualunque intervento (vi
giuro che il calcio non mi piace e' che oggi mi vengono tutte cosi'...:-)).
Che Hal abbia classe da vendere lo sapevamo, come faremmo senza di lui? :-)
Vale la pena riflettere sull'identita', sono d'accordo. Ad Empoli ci avevamo
lavorato un po', con Hal, Raistlin, Siham e Christian. Colpa mia che non ho
provveduto a traslare gli appunti dal mio quadernetto alla lista. Ma lo
faro', abbiate fede...

Saluti post-partita,
Davide