[trashware] Perdenti...

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Lun 28 Nov 2005 13:08:56 CET

Carissim*,

l'ho detto tempo fa, quando Microsoft pubblico' la lista di centinaia di
associazioni non-profit statunitensi che intendeva supportare con il recupero
di vecchi PC, l'ho continuato a ripetere vedendo le tonnellate di pubblicita'
di spazzatura firmata Gates che stanno invadendo negli ultimi tempi
strade, stazioni, giornali, taxi (Ruggero ne ha visto uno completamente
foderato all'interno e all'esterno!), lo ripeto oggi avendo appena letto
questa notizia in realta' vecchiotta (se era gia' passata mi scuso...):

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4130

QUALCUNO HA PAURA!

C'e' da essere felici. Eravamo sulla strada giusta molto prima di questi
incompetenti. Continuiamo tranquilli e sereni il nostro lavoro.

Saluti aperti e liberi,
Davide