[trashware] Perdenti...

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mar 29 Nov 2005 07:55:00 CET

Alle 19:35, luned́ 28 novembre 2005, Flavio Agnoletto ha scritto:
> Re: [trashware] Perdenti...
>  Da: Flavio Agnoletto <disaster.net@gmail.com>
>  A: davide.lamanna@isf-roma.org, Nuova vita per i vecchi computer!
> <trashware@lists.linux.it>
>
> Haaaa
> certe cose ti risollevano il morale... vedere lo zio bill che si sta
> scalando gli specchi con le unghie e che lentamente si scava la
> fossa....
>
> :)
>
> Evvai
> pinguino +1
> finestra in empasse...
>
> saluti politcamente scorretti
> [...]

ma guarda...
se domani mattina zio bill ammettesse di essere quello che e' e dicesse,
vabbe', mi pento, paghero' d'ora innanzi tutti i miei programmatori e
soprattutto, spostero' meta' della mia divisione in Sicilia e l'altra meta'
in Veneto... per dare lavoro ai 'fantasiosi' italiani...
penso che rifletterei se a pranzo non sia meglio un uovo o un pinguino...
saluti politicamente belligeranti...
:-)

--
Calogero Bonasia