[trashware] Proposta per il wiki

Alex_Palex alex.palex@email.it
Mar 4 Ott 2005 14:32:57 CEST

>In ogni caso la mia idea si rivolge soprattutto a quei gruppi che
>vorrebbero un wiki, ma ancora non l'hanno e già che ci sono vorrebbero
>utilizzarne attraverso il quale scambiare agevolmente informazioni con le
>altre realtà esistenti... e magari questa cosa migliorerebbe e renderebbe
>più costante l'utilizzo del wiki nel suo complesso, visto che un po'
>latitano i redattori, perché no :-)
>
>Ovviamente la mia è una proposta :-) Ditemi voi se ha senso oppure no!
>
>Ciao,
>Manuele

Parlando come uno che ama e crede nella collaborazione tra diversi
progetti e realtà, ed essendo comunque un narratore esterno, non posso
che plaudire l'iniziativa proposta da Manuele....

Alex Palex
Redattore di LinuxInItalia ( http://linuxinitalia.spaghettilinux.org )

 Sponsor:
 Jamba: Personalizza il tuo cellulare con la Rana Pazza!
* La prima suoneria è GRATIS! Scaricala ORA!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3603&d=4-10