[trashware] dimensionare LTSP

giovannino gigi@teppisti.it
Gio 6 Ott 2005 12:03:54 CEST

Ore 09:37, lunedė 3 ottobre 2005 su Re: [trashware] dimensionare LTSP -

LTSP, č ovvio, no? ;-)

--
194 / 360
"-papā come ti accorgi di essere ubriaco? - -vedi, Luigino, se io fossi

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |