[trashware] recupero computer a Milano

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Ven 14 Ott 2005 15:17:14 CEST

Ciao.

 Visto che qualcosa si muove a Milano, giro subito questa.

Se quancuno in zona e' interessato e puo' contattare, lo faccia
direttamente.

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY

---------- Forwarded message ----------
Date: Wed, 12 Oct 2005 10:59:58 +0200
From: Carla De Ponti <carla.deponti@fastwebnet.it>
To: comore@arcetri.astro.it
Subject: recupero computer

Buongiorno. Ho avuto l'indicazione del vostro nominativo da xxx il quale
mi ha riferito di un vostr progetto di recupero di hardware usato.

Sono un insegnante di una scuola media di Arese (Mi). Vi contatto per
sapere se siete interessati al recupero di nostri monitor e di qualche
hard disk, non di nuovissima generazione, che dobbiamo eliminare dai
nostri locali (per fortuna ne abbiamo ricevuti di nuovi). Noi saremmo
interessati anche far lavorare i ragazzi su questo progetto di riciclo,
con modalità ancora da progettare e secondo la vostra disponiblità.  Mi
piacerebbe avere da voi qualche notizia su questo progetto. Grazie e
cordiali saluti

Carla De Ponti

carladep@lillinet.org
carla.deponti@fastwebnet.it