[trashware] Milanesi! Ma vogliamo incontrarci?

Francesco Semeraro fseme@interfree.it
Dom 16 Ott 2005 17:42:41 CEST

Ciao sono Francesco di ISF-Mi.
So che questa settimana è stato organizzato un incontro martedì 18
ottobre intorno alle 18 per mettere in contatto tutti i trashwaristi di
milano e dintorni. Forse ci sono stati problemi con l'inoltro delle
e-mail. Giro a tutti gli interessati la comunicazione.
Il referente per tale attività è filippo.pacifici@gmail.com che potete
contattare per i dettagli sul posto di incontro
L'odG è il seguente:

1) Cominciare a conoscerci e capire quali sono le competenze a
disposizione di questo progetto
2) Fissare alcuni dettagli del tipo "uno scheduling delle riunioni di progetto"
3) Mettere in chiaro gli obiettivi del progetto, e la destinazione del
materiale recuperato.
4) Identificare altre realtà simili
5) Fare il punto sulle risorse attualmente disponibili (macchine
recuperate, immagazzinamento, output attuali)
6) Decidere le procedure da seguire (purtroppo anche i dettagli
burocratici) quando si identificano nuove risorse.

MI raccomado fatevi vivi in molti dato che siamo seriamente intenzionati a far partire la cosa e abbiamo già un progetto in cui servirà del trashware.

Un saluto a tutti

Francesco Semeraro
Area TIC
Ingegneria Senza Frontiere - Milano