[trashware] Re: CESSIONE PC USATI

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Gio 20 Ott 2005 13:11:47 CEST

Fabers,
ho dato una scorsa alla lista...
"forse" ci sono i primi 2 della lista che potrebbero essere di uso..
tutti gli altri sono un po' troppo datati anche per dei trashwaristi
di bocca buona come noi....
avessimo un capannone industriale potremmo anche fare manbassa e poi
caniibalizzare (almeno le schede vide/audio/lan e la memoria ) ma non
essendo possibile consiglio di declinare l'invito .

Saluti
Disaster