[trashware] Forli'

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 26 Ott 2005 13:37:57 CEST

Hola,

ci ha scritto questa persona che ha letto l'articolo su Carta. C'e' nessuno
dalle parti di Forli' che voglia prendere 2-3 PC? Scrivete direttamente a
lui.

Bella,
D.

Ciao,
Mi chiamo Max Barzanti sono di Forlė sono uno dei titolari dell'azienda
Barzanti & Gessi, ho letto l'articolo sul sito di "Carta" dove sono anche
abbonato.
Ho 2 o forse 3 PC in disuso che vi darei pių che volentieri, hanno c.a. 7
anni e naturalmente vi č installato windows.
Nell'attesa di un Vs. riscontro vi saluto, apprezzando molto le Vs.
iniziative.
Buon lavoro

Max Barzanti
max@barzantiegessi.it