[trashware] Re: DB TrashMag

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 26 Ott 2005 19:40:24 CEST

> Volentieri, credo che bisogna rivedere alcuni processi di base ma non
> possiamo stravolgere la base dati se no il lavoro fatto diventa
> inutilizzabile...

Benissimo!
Siamo contenti che ci sia apertura rispetto ad una ristrutturazione del
sistema ed e' giusto che non venga totalmente stravolto.
Direi che possiamo continuare questa discussione in separata sede.
La cosa piu' importante da rivedere e' l'introduzione della generalizzazione.
Riguardo al linguaggio, cercheremo di essere meno teorici e piu' pratici...
:-)
Purtroppo il nostro linguaggio e' affetto dalla formazione ingegneristica...

Saluti generalizzati,
Davide