[trashware] Trashware a Milano

naddaro naddaro@yahoo.it
Ven 2 Set 2005 13:23:21 CEST

--- Manuele Rampazzo <manu@linux.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> Raistlin disse:
> Milano?
>
> Oltre ad ACM Assistenza, dici? ;-) Attualmente
> dovrebbero esserci Naddaro
> e Marco Crotta che, da quel che ne so, volevano
> trovare altre persone a
> Milano e dintorni.
>
> Si potrebbero segnare su
> http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi#Lombardia
> anche se al momento non sono ancora "gruppo"...
> magari con l'indicazione
> che cercano altri trashwaristi :-) Più di qualche
> volta m'ha contattato
> [...]

Ciao Manuele ,
riguardo al trashware a Milano tra poco spero
riusciremo a cpairci qualcosa di più ...
Contatto Marco e mi metto d'accordo per l'incontro con
l'ingegner Villa poi chissà...
Dopo le vacanze mi sto riattivando ma sono veramente
presissimo in questi giorni ( tesi ) ...

riguardo a ISF mi avevano contattato tempo fa (
maggio..giugno ?) avevo risposto ma non ho ricevuto
nessuna risposta e quindi tra i vari impegni ho dovuto
lasciar cadere un'attimo la cosa ...

confido che dopo l'estate si riesca a fare qualcosa di
più !

ps: ho contattato in privato Dario /rastlin.

ciao a tutti alla prossima
Roberto

http://mail.yahoo.it