[trashware] Chi viene domani ad Empoli?

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 3 Set 2005 09:32:53 CEST

Ragaziiii ?

Non ho ricevuto notizie e conferme sulla partecipazione di quasi nessuno
di voi alla festa del GOLEM di domani, a parte il buon Roberto Del
Bianco (ti aspettiamo Roberto!! :) )

Non e` che dirmi quello che fate sia obbligatorio... Era solo una
questione organizzativa nostra (ma niente di che non vi preoccupate :))
e soprattutto era utile se qualcuno avesse avuto bisogno di una mano con
la strada o fosse arrivato prima del pomerigio....

Comunque, anche se non me lo confermate mi auguro che qualcuno verra`!
Ho gia` scritto dappertutto e detto a tutti che qualcuno degli altri
trashware-isti italiano ci sara`, quindi se non viene nessuno parlo male
di voi tutta la sera!! ;)

A domani con chi viene,
Dario
Dario Faggioli