[trashware] Bella Festa!

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 7 Set 2005 10:51:02 CEST

2005/9/6, Alberto <hal@linux.it>:

> Io sono stato molto colpito dai bambini che hanno giocato ore con Linux
> (tanto piccoli che qualcuno non doveva nemmeno saper leggere...)

Anche a me, anche a me!
Al punto da farmi dire la battuta, che non pensi la gente che Linux
non č un sistema serio, ci si fa giusto i giochini! :-D

> Grazie a Dario e ai ragazzi che si sono dati da fare.

E grazie a tutti voi che ho conosciuto domenica! E' stata una bella
serata anche dal punto di vista umano (... compresa la fila per
prendere la grigliata...), son cose che servono anche a me e proprio
in questo periodo in cui sto, ahimé, cambiando stato civile...

Un saluto a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.