[trashware] [Fwd: FW: smaltimento e riciclaggio computer]

naddaro naddaro@yahoo.it
Sab 10 Set 2005 12:53:41 CEST

Buongiorno a tutti,
Ho visto la mail riguardo al recupero dei Pc e ho
scritto una mail per maggiori dettagli visto che sono
di Milano...

Qui a Milano credo che qualcosa cominci a muoversi ...
io e Marco stiamo lavorando per vedere se è possibile
mettere su qualcosa di concreto il più in fretta
possibile e le cose sembrano andare per il verso
giusto...

Speriamo bene , non appena avrò aggiornamenti
importanti sarò ben lieto di comunicarveli...

Ciao Roberto

http://mail.yahoo.it