[Fwd: [trashware] [Fwd: FW: smaltimento e riciclaggio computer]]

Marco Crotta marco.crotta@urmetcns.it
Lun 12 Set 2005 13:07:08 CEST

Ciao a tutti

Sono Marco da milano
Ho visto che la fondazione Don Ghnocchi è molto vicina a dove
lavoro io, questione di 10 minuti di macchina.
Se serve vado io a farci un salto e telefono, giusto se
nessuno lo ha fatto prima perche non vorrei creare sovrapposizioni
o dare l'impressione di essere disorganizzati.

Il fatto è che 100 PC e 100 monitor non ci staranno MAI nel
mio BOX =) ed è impossibile che io li trasporti nella mia CLIO...

diciamo che

1- li posso contattare io a nome della Lista
2- gli chiedo che le cose siano necessariamente FUNZIONANTI
(al punto che se ci danno i ferri marci glie li riporto!)
3- posso fare un incontro e chiarire tutti i punti del caso
4- posso prendere contatti con altri enti locali (BancoInformatico)

Basta che mi diate il via!