[trashware] Ho un dubbio...

Marco Crotta marco.crotta@urmetcns.it
Lun 12 Set 2005 13:10:59 CEST

Pensavo ai recenti casi ne milanese ma credo che
altrove la cosa sia identica.

A quanto pare la legge sui RAEE è pesante per
tutte quelle realtà che che hanno tante macchine vecchie
Correggetemi se sbaglio (non l'ho letta con la dovuta
attenzione) ma queste aziende probabilmente non possono
far rientrare queste macchine presso i produttori
originari in quanto al momento dell'acquisto (anni fa)
la legge non era in vigore e non costringeva nessun
produttore a riprendersi la propria roba.

Ora: visto il recente interesse di realtà con TANTA roba
non è che sti qui ci vogliono rifilare il mattone???
Ossia non è che su una "donazione" in blocco di 100
macchine ne becchiamo 99 che non vanno?

Marco

--
Marco Crotta <marco.crotta@urmetcns.it>