[trashware] Per Hal e Davide...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 12 Set 2005 15:16:28 CEST

... e chiunque altro mi sappia dare dati "precisi" :-)

Avrei bisogno di indicazioni abbastanza precise sui costi, sulle
convenienze, sulle modalità di recupero, ecc. relative ad una possibile
cooperativa.

Hal a Firenze aveva dato un po' i numeri :-) se possibile, potresti
indicarli di nuovo? Quanto costa il materiale indifferenziato al Kg,
quanto costa suddiviso per tipologia, quali sono le fonti da cui hai
attinto i dati, quanto e dove dovrebbero/potrebbero essere applicabili
questi valori, ecc.

Se poi Davide ha qualche documento ulteriore relativo a Binario Etico, che
spieghi un po' i presupposti economici, sociali, ecc... mi farebbe un
grandissimo piacere :-)

Ciao,
Manuele