[trashware] A Milano c'è ISF

Francesco Semeraro fseme@interfree.it
Lun 19 Set 2005 17:26:26 CEST

>Uh, qui da Vigevano dico di "SI". Dove e quando?
>
>Giorgio

Benissimo, allora invito ufficialmente tutti gli appasionati di
trashware e dintorni a partecipare mercoledì 21 settembre alle 18,30 al
Dipartimento di Elettronica e Informazione (DEI) del Politecnico di
Milano per la nostra riunione dell'area TIC di Ingegneria Senza
Frontiere. Dedicheremo l'ultima parte della riunione esplicitamente al
trashware in maniera tale che chi ha problemi di lavoro può benissimo
fare un pò più tardi. Normalmente finiamo verso le 20,30 ma dopo ci
andiamo a prendere una pizza con chi c'è e quindi possiamo continuare a
parlare.
Magari per i futuri contatti logistici ci sentiamo in privato così da
non disturbare tutti i non milanesi della lista.

Ciao

Fra