[trashware] costa piu' tenere acceso un computer per 4 anni che comprarne uno nuovo

Gianluca Moro giangiammy@gmail.com
Ven 28 Apr 2006 11:47:37 CEST

On 4/28/06, Paolo Marchiori <paolo@marchiori.net> wrote:

> Accattone, Thu, Apr 27, 2006 at 07:18:21PM +0200:
>
> Ahim�, anche su questo non sono molto d'accordo. Credo che ogni cultura
> abbia diritto ad esprimersi nel modo pi� corretto, senza piegarsi a
> strumenti pensati per le altre. Cos�, visto che esistono gli strumenti per
> rappresentare correttamente i caratteri nazionali (strumenti usabili anche
> su trashware!), non vedo perch� ignorarli.

 in effetti le tue mail non sono molto leggibili: leggo regolarmente
mail con lettere accentate senza problemi, devi avere qualche configurazione
un po' strana. Come dici tu gli strumenti ci sono: usiamoli in modo
da rendere la comunicazione facile per tutti - e se si adottano gli
apostrofi in maniera provvisoria non ci vedo niente di male.

ciao
giammy