[trashware] costa piu' tenere acceso un computer per 4 anni che comprarne uno nuovo

Gianni Migliorati linucs@tiscali.it
Dom 30 Apr 2006 08:00:59 CEST

Alle 11:43, venerd́ 28 aprile 2006, Paolo Marchiori ha scritto:
> post scriptum...

> con un P133 i film non si vedono per mancanza di potenza di calcolo: quindi
> o non vedi i film, o compri un lettore DVD/VHS con i conseguenti costi di
> consumo di corrente e (soprattutto) di produzione...
>
> p.

< ! > Che dici mai......

IDEA ! Qualcuno ha esperienza  *PRATICA*  di cosa usare (LTSP, ssh...) per
vedere i filmati sul mio p.133 collegato via LAN al server al piano di
sopra ?
Non sarebbe male.....  ;-)

Gianni Migliorati la mia e-mail:    linucs at tiscali punto it
Tel. 075-39-66-44
Linux Registered User #385681 - Member of Perugia LUG  http://perugia.linux.it
Nel 1969 la potenza di due Commodore 64 porṭ l'uomo sulla luna. Oggi un 3Ghz
si usa x far girare windows XP. Qualcosa deve essere andato storto......