[trashware] Stereo-K6

Vitto nathanvi@gmail.com
Lun 7 Ago 2006 12:09:26 CEST

Buongiorno a tutti,
avendo cambiato casa da poco avrei voglia di uno stereo completo in
sala e per questo, non avendo voglia di utilizzare hardware musicale
dedicato, ho riesumato un K6 da 64Mb dal cassetto e lo sto adattando a
questo scopo.

Alcune domande:
1) Ho inserito un lettore CD 48x. Se faccio girare CD audio li
riproduce senza alcun problema ma, se gli faccio leggere CD
masterizzati con dei file OGG, mi legge i primi secondi e poi mi da un
DriveError; può essere che arrivino troppi dati e il processore non
riesca ad elaborarli?

2) Qualcuno ha già intrapreso questo cammino ed ha qualche consiglio da darmi?

3) Sapete se è possibile applicare ad un PC con un processore del
genere un touchscreen?

Grazie per le eventuali risposte,
Vittorio