[trashware] Bella sede !

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 17 Ago 2006 18:42:08 CEST

Gianni Migliorati wrote:
> Girovagando per l'italia.....
> sono arrivato ad Empoli !
Benvenuto allora!! :)

> Dopo un lavoro alla pasticceria S.......i (non facciamo pubblicita' !) ho
> potuto ammirare da dietro il cancello la nuova sede del GOLEM !
Grazie :P

> Chi mi sa dare (per favore) gli orari in cui c'e' qualcuno ? (per le prossime
> occasioni...)
Allora... Al GOLEM ci siamo tutti i Martedi` dopo cena, a partire dalle
21.30, anche se io eviterei queste ultime settimane di Agosto (io almeno
non ci sono di sicuro!!)

> Oppure il n. di telefono di qualcuno che ha la chiave ? :-P
Se aspetti Settembre e vieni un Martedi` trovi qualcuno di sicuro! :)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4