[trashware] trashware a Torino

Matteo Giaccone m.giacco@gmail.com
Gio 24 Ago 2006 19:05:09 CEST

rispondo alle due mail:

Mi sai dare qualche orario in cui posso trovarti nel "ElectronicFreeLab"?

Quando il centro è aperto (da settembre) ci sono il lunedì dalle  14.30 alle
18.30 (anche 19.30)

Io lavoro dalle 9-18 sarei disponibile dopo oppure sabato (eventualmente
> anche
> domenica dato che per me è una passione :-)

per me non c'è problema, ho le chiavi del centro e possiamo trovarci quando
vogliamo!

Al mio ritorno a Pinerolo ci sentiamo, vi proporrei di
> vederci tutti per conoscerci e presentare le nostre attività. Magari
> nasce qualcosa da fare insieme.

Lo spero vivamente! Per questo propongo di trovarci domenica 3 se ci sei
anche tu, altrimenti possiamo posticipare di una settimana e ci vediamo il
weekend successivo!