[trashware] Componenti dismessi a disposizione...

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 6 Lug 2006 14:05:33 CEST

Ciao a tutti (e perdonate il cross-post).
Probabilmente nel giro di qualche mese avrò una nuova svolta nella mia
vita, e dovrò togliere di mezzo gran parte del materiale
(componentistica e qualche PC) che in questi anni ho accumulato nel
mio garage-laboratorio a Sesto Fiorentino.
Se qualcuno avesse voglia, senza urgenza, di darci un'occhiata, me lo
faccia sapere. Ho soprattutto pezzi di PC, schede, lettori di CD, il
tutto però "as is" non sapendo cosa funziona e cosa no.
Oltre a materiale sfuso che va da parti meccaniche a pacchi di
resistenze e condensatori...

Può servire?

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.