[trashware] [OT]Video terminale seriale cercasi

Andrea Della Regina zmajl@maidirezmaj.it
Ven 21 Lug 2006 09:29:44 CEST

Un saluto in lista,

volevo chiedere se qualcuno aveva da regalare o da vendere a prezzo modico
un video terminale seriale tipo VT100, VT329, VT420 della Digital.

per mio sfizio personale sto cercando di rivitalizzare una workstation
grafica HP PARISC, ma il CMOS della scheda madre ha problemi a mantenere
le configurazioni di boot, per cui le devo reinizializzare ad ogni riavvio
da seriale e l'idea di accendere un altro computer per avviarne un altro
non mi piace, per cui avevo pensato di dotarmi di un vecchio terminale
ANSI da usare allo scopo.

Grazie, Andrea

--
Andrea Della Regina, http.//www.maidirezmaj.it/