[trashware] Perché tante offerte e poche richieste?

Hal hal@linux.it
Dom 30 Lug 2006 16:16:12 CEST

Anto', fa caldo...

Con l'afa che fa, mi vengono alla mente riflessioni che non riesco a
valutare pienamente. Ve le giro pari pari come mi sono venute.

Qualche mese indietro il movimento Trashware ha avuto il suo momento di
gloria comparendo sulla ribalta televisiva (grazie di nuovo a Giuliano e
a Report).

Subito dopo sono aumentate a dismisura le *offerte* di hardware obsoleto
che noi ricondizioniamo per poi *donarlo* a chi ne ha bisogno.

Perché ci sono state innumerevoli offerte di hardware dismesso e nessuna
*richiesta* di computer ricondizionati?

Perché nessuno ne ha bisogno? Perché guarda la televisione solo chi ha
hardware da smaltire? Perché chi ne ha bisogno, per pudore, non vuole dirlo?

Perché, pur avendo bisogno di un computer, non vogliono un computer
usato? Nemmeno se gratis? Abbiamo trascurato un particolare non
trascurabile?

Ciao
:-O

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Se non qui, dove? Se non ora, quando? Se non io, chi?