[trashware] Perché tante offerte e poche richieste?

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 31 Lug 2006 08:27:31 CEST

Alle 19:18, domenica 30 luglio 2006, Accattone ha scritto:
> Dobbiamo inventarci qualcosa perche' se questa e' la situazione, il
> Trashware rimarra' una pratica hobbistica e non esprimera' quello che,
> secondo me e - spero - secondo tutti gli iscritti a questa lista, puo'
> esprimere: una rivoluzione nell'uso degli strumenti informatici.

ad oggi non ho ancora visto nemmeno sulle riviste di elettronica applicata
articoli che spieghino cosa sia il trashware e come vada fatto anche
'homemade'. Per esempio riviste di hobbystica del fai-da-te o simili
sarebbero ottimi veicoli per iniziare la diffusione di questa cultura.
IMHO.

--
Kalos