[trashware] servizio report, spettacolo e altro

Gianluca Di Lauro gianluca@teatrinviaggio.it
Mar 6 Giu 2006 09:54:13 CEST

Ciao a tutti,
sono riuscito a vedere una replica della puntata di Report e volevo
complimentarmi con i ragazzi del Golem e con tutti quelli che compiono
"imprese" analoghe nel resto d'Italia. Mi sono commosso nel sentire i
ragazzi delle elementari recepire forte e chiaro la filosofia trashware...
E' quello a cui anche punto con lo spettacolo di Superwilly. A proposito di
ciò informo tutti che lo spettacolo al festival di Pavia è andato bene,
almeno questa è la mia sensazione, ovviamente per valutare definitivamente
devo attendere l'esito del "mercato". Comunque, farò di tutto per portare in
giro lo spettacolo e nelle situazioni migliori dove incontrerò organizzatori
disposti a rischiare un po' cercherò di promuovere qualche incontro di
approfondimento, tavola rotonda etc...invitando esperti (che siete VOI),
giornalisti, politici. Penso che sia necessario che anche la parte
istituzionale venga coinvolta, non è immaginabile un futuro solo delegato al
volontariato, voi che ne pensate?
Mi auguro di riuscire ad incontrarvi e in qualche modo di contribuire alla
causa.
Buon lavoro a tutti.
Gianluca (www.teatrinviaggio.it) gianluca@teatrinviaggio.it